Binance DEX è Live, BNB Drops

La maggior parte degli DEX là fuori hanno una lunga strada da percorrere finché non perfezionano le loro piattaforme e assicurano che i loro utenti abbiano un’esperienza sicura e fluida. Sebbene il prossimo DEX sia non-detentivo, Binance è impostato per avere il controllo della rete e dei suoi validatori, almeno nelle sue fasi iniziali. Il DEX sembra troppo bello per essere vero, e molti lo vedono come la prova che non è vero. Senza la custodia centrale dei fondi, Binance DEX offre un controllo molto maggiore sulle proprie risorse. Con il ridimensionamento verso transazioni più alte al secondo possibile, si prevede che il Binance DEX abbia successo laddove altri scambi decentralizzati hanno faticato negli ultimi mesi.

Con l’aiuto di Binance DEX, che verrà svelato nei prossimi mesi, gli utenti potranno ottenere un maggiore controllo dei loro fondi. A seguito di un accordo con il processore di pagamento Simplex a gennaio, gli utenti di Binance possono acquistare criptovaluta utilizzando le loro carte di credito. Gli utenti di Exchange che detengono almeno un gettone Binance Coin (BNB) nel proprio account potranno partecipare all’evento.

Il token ERC20 viene migrato nella catena Binance dove verrà utilizzato come gas “. Oggi, lo stesso token venderà per meno di $ 10. In sostanza, prevede di distruggere i primi 100 milioni di token ICO utilizzando il 20% dei profitti trimestrali quattro volte l’anno per farlo.

Scambio di criptovaluta Binance ha recentemente rilasciato un’anteprima del suo prossimo scambio decentralizzato Binance DEX. Scambio di criptovaluta Binance spera di aumentare il numero di persone che testano la sua prossima piattaforma di scambio decentralizzato (DEX) regalando $ 100.000 in token. Il binomio principale Binance è pronto a lanciare il suo scambio decentralizzato (DEX), una mossa che vedrà la piattaforma migrare il suo gettone Binance Coin (BNB) fuori dalla blockchain di Ethereum. Binance, il più grande scambio di criptovalute con un volume di trading aggiustato, aveva aggiunto il supporto per Ripple XRP sulla sua criptovaluta ufficiale Wallet, noto anche come Binance Trust Wallet.

Recentemente, ci sono state molte discussioni e speculazioni riguardo al più grande scambio criptato del mondo per volume di scambi, Binance, così come la strada che lo scambio sta progettando di intraprendere. Successivamente, avrà uno sfondo legittimo, considerando che un’entità fidata (anche se centralizzata) è quella che la sviluppa. Inoltre, ha anche annunciato il rilascio della loro borsa di Singapore che permetterà agli utenti di utilizzare un fiat onramp per acquistare facilmente criptovalute. Lo scambio di criptovalute più importante al mondo per volume di scambi ha annunciato il lancio martedì e sta invitando i progetti a partecipare ed emettere nuovi token sulla blockchain nativa.

All’epoca, lo scambio prometteva di aggiungere il portafoglio tra la sua lista di servizi di crittografia e di integrarlo come un portafoglio in-chain per i suoi utenti. Oggi, ha annunciato che il loro tanto atteso scambio decentrato è diventato operativo con funzionalità limitate. Lo scambio di Binance è stato lanciato molto più tardi rispetto alla concorrenza, ma il team dietro il carismatico CEO CZ, ha travolto il mercato e i suoi concorrenti e ha conquistato l’udito a milioni di trader, rendendolo uno dei più grandi e fidati scambi di crittografia oggi. Lo scambio decentralizzato tanto atteso (DEX) di Binance è stato lanciato su Binance Chain, in anticipo sui tempi previsti.