Coinbase Shellacking: Crypto Exchange Cuts Staff, Shutters Chicago Hub

Con l’attuale tecnologia bancaria, l’elaborazione dei pagamenti internazionali potrebbe richiedere fino a 15 giorni per i clienti individuali e aziendali mentre le banche cercano di passare attraverso un complesso strato di comunicazioni. Fin dal 13 gennaio, l’account Twitter di BitConnect ha accusato gli attacchi DDoS di problemi con il suo sito web. Il sito sostiene inoltre che possono rendere i loro investitori il 10% in più di profitti che verranno pagati su base settimanale. Il sito Web di LoopX afferma di aver già sviluppato l’algoritmo e il software e di averlo testato con ottimi risultati. Il sito Web continua affermando che il loro software è in grado di elaborare oltre 10.000 operazioni oltre 100 valute al secondo. Il sito Web della società include la visualizzazione dei prezzi, gli ultimi articoli di notizie, il monitoraggio delle attività minerarie, gli avvisi sui prezzi e i servizi E-Wallet.

Ora, un intero settore è nato intorno all’idea del trading di criptovalute, con diversi tipi di nuove valute digitali che spuntano nel mercato. Il mercato delle criptovalute sta maturando rapidamente mentre i partecipanti istituzionali più sofisticati entrano nello spazio, ha detto lo scambio. C’è anche un nuovo mercato per il trading di futures su criptovaluta in quanto gli investitori tradizionali iniziano a prestare maggiore attenzione alla tendenza dei mercati della criptovaluta.

Il rapporto afferma di aver identificato quattro diverse strategie bot utilizzate per gonfiare artificialmente i volumi delle coppie di trading bitcoin tramite il trading di wash su borse di criptovaluta. Un altro recente rapporto ha analizzato il traffico del sito Web sugli scambi di criptovalute più frequentemente utilizzati e ha rilevato che molti scambi di criptovalute con traffico di siti Web basso riportano elevati volumi di transazioni. Un’altra analisi rilasciata di recente ha rilevato che degli oltre 460 milioni di indirizzi chiave pubblici sulla blockchain bitcoin, solo circa 172 milioni erano economicamente rilevanti in quanto sono controllati da persone o servizi che attualmente possiedono bitcoin, con il restante 63% di indirizzi utilizzati solo temporaneamente per facilitare le transazioni. Un’analisi pubblicata il 17 dicembre ha riscontrato un aumento dei deflussi di Ethereum (ETH) dai portafogli che sono stati controllati dai progetti ICO, con oltre 400.000 ETH che si sono spostati dai portafogli del team ICO per un periodo di 30 giorni.