Dollaro canadese, USD / CAD a punti di non ritorno nel corso del rally del greggio?

Quali sono i punti di svolta che porteranno alla crescita del dollaro canadese, USD / CAD? Quali punti di svolta possono determinare quando il mercato vede un’inversione di tendenza?

È possibile che il mercato si stia dirigendo verso un’inversione di tendenza dopo che i prezzi del greggio hanno recuperato valore e hanno raggiunto un nuovo massimo storico nel prossimo futuro? In altre parole, l’aumento dei prezzi potrebbe essere un segno della fine del temuto mercato orso nel petrolio, e questa è una mossa importante da parte del mercato? È possibile che il mercato abbia raggiunto un punto di svolta in cui i mercati vedranno presto una fine del mercato ribassista?

I prezzi del greggio possono risalire ai massimi storici? Sarà questa la prima mossa per l’USD / CAD per una salita sostenuta? Ciò comporterà una forte oscillazione al rialzo dell’USD / CAD nei prossimi giorni?

Alcuni giorni fa, molti analisti avevano previsto che il rally dei prezzi sarebbe arrivato presto, ma sono rimasti scioccati dalla svolta rapida. Alcuni di loro hanno visto un leggero rialzo del prezzo, ma erano troppo presto nelle loro previsioni.

Molte persone credono che il rally dei prezzi del petrolio potrebbe riportare quel boom di petrolio per gli Stati Uniti, che è stato in gran parte impoverito a causa della recessione. I prezzi del petrolio in Canada sono destinati a raggiungere nuovi massimi nelle prossime settimane, a causa dei progetti di espansione del gasdotto e dell’aumento della produzione.

I prezzi del petrolio potrebbero persino rimanere in una tendenza rialzista per un po ‘di tempo. Tuttavia, devi anche tenere presente che non esiste un pranzo gratuito al mondo. I prezzi del petrolio sono ancora inclini a un brusco calo o aumento, che causerà gravi problemi a tutti gli investitori che hanno investito nel precedente mercato toro.

Che ne dici del Dollaro canadese, USD / CAD a punti di svolta mentre i prezzi del greggio aumentano? Può questo tipo di merce guadagnare ancora una volta slancio?

Gli esperti del mercato azionario avrebbero tutti opinioni diverse al riguardo, ma una cosa sembra chiara. Ciò significa che gli investitori che utilizzano una combinazione di diversi tipi di materie prime trarranno sicuramente vantaggio da questo rally.

Dal mio punto di vista, il mercato rialzista iniziale continuerà per un bel po ‘di tempo e probabilmente sosterrà molti profitti a lungo termine. Una volta che gli investitori entrano in materie prime come grano, mais, gas, grano, minerale di ferro, zinco, carbone, petrolio e molti altri, la volatilità nelle coppie di valute sarà significativamente ridotta.

L’impatto dei prezzi del greggio è solo uno dei motivi per cui il mercato continuerà a crescere a lungo termine. L’altra ragione è che molti mercati emergenti sono entrati in funzione e tutti i paesi emergenti si stanno connettendo tra loro.

Ora ci sono economie in Asia, Africa, Medio Oriente, America Latina, Stati Uniti e persino paesi come Russia, India, Cina, Brasile, Venezuela e così via. Questo è un impatto enorme nella situazione attuale e, come puoi vedere, i metalli preziosi continueranno a essere detenuti in questi mercati emergenti.

Il mercato può vedere la fine del suo mercato rialzista dopo il rally dei prezzi del greggio? Credo che i mercati continueranno a vedere un aumento dei prezzi, ma arriverà in una fase molto lenta.