Prospettive Sui Prezzi dell’Oro: le Prese d’Oro alla Resistenza di Fibonacci … Di Nuovo

Questo è un grafico della newsletter dell’oro di Willy, che mostra la prospettiva dei prezzi dell’oro: le prese d’oro alla resistenza di Fibonacci … Di nuovo! Mi ha fatto piacere vederlo e volevo discutere del perché è importante capire come funziona la resistenza.

Nel grafico, puoi vedere che la divergenza ribassista ha raggiunto il livello di supporto a $ 14,35. Perché ha funzionato?

Per prima cosa, era il livello di bassa resistenza. Devi considerare questo come un limite inferiore, il che significa che non verrà toccato prima del minimo e, per questo motivo, non puoi usare un periodo di tempo più lungo come un mese per capire il limite di questo schema.

Sappiamo tutti che quando viene raggiunta la formazione del range nei livelli di supporto, è il momento di iniziare la manifestazione. Quindi, ora abbiamo due cose per determinare quale sarà la prossima mossa.

Innanzitutto, il prezzo deve superare il livello di supporto e, in secondo luogo, la resistenza deve continuare a essere inferiore. Questa è la prima cosa che vedremo in questo articolo.

Qual è il livello di supporto per un breakout al rialzo? La gamma superiore di supporto è intorno alla zona bassa tra il massimo e il minimo del minimo precedente, in questo caso $ 14,35.

Anche la gamma superiore di resistenza è presente e si trova vicino alla media dei precedenti massimi e minimi. Per riferimento, le medie per il massimo, il minimo e la chiusura di oggi sono rispettivamente $ 1667,79, $ 1572,55 e $ 1433,50.

Quindi, possiamo vedere che un breakout al rialzo è più probabile nella fascia alta, come menzionato sopra. D’altra parte, se dovessi prendere un minimo nella gamma inferiore, incontreresti resistenza.

È necessario tenere presente che il livello di resistenza è effettivamente inferiore al livello di supporto. Se dovessi prendere il minimo, ti metterebbe in una zona di supporto.

Ciò rende anche più difficile realizzare un breakout redditizio. Quando devi mettere i minimi inferiori ai massimi più bassi, devi regolare lo slancio per un breakout.

Devi anche considerare il fatto che il prezzo potrebbe continuare a scendere e dovrai affrontare le conseguenze di tale azione. Quindi, devi provare a prepararti a questo proposito.

Ora, nella prossima puntata di “Capire la resistenza”, daremo uno sguardo a come è possibile utilizzare queste informazioni per costruire una base di grafici migliore. Grazie per la lettura, assicurati di visitare il nostro sito Web di seguito.