Sterlina britannica, USD, NOK possono salire sulle elezioni del FOMC, della BCE e del Regno Unito

È possibile eliminare tutti i fondi depositati. Gli investitori sono preoccupati per la possibilità che le elezioni portino a un parlamento sospeso, il che potrebbe rendere difficile per il governo agire per ridurre il deficit di bilancio del Regno Unito. In generale, questo mercato dovrebbe continuare ad essere piuttosto rialzista. Durante i prossimi due mesi il mercato dovrà prendere in considerazione le possibili implicazioni delle elezioni e questo potrebbe rivelarsi negativo per la sterlina. Saremmo positivi nel caso in cui il prezzo superi $ 0,24508. All’aumentare dell’offerta, il valore degli euro si deprezza. In genere, ciò avrebbe aumentato notevolmente il valore del dollaro.

La linea rialzista procede a mantenere il mercato più in alto, e quindi credo che la vendita sia praticamente impossibile. Se i numeri arrivassero in misura maggiore del previsto, le probabilità di un aumento dei tassi aumenteranno ulteriormente e ciò dovrebbe avere un effetto positivo sul dollaro. Sebbene il numero crescente di offerte di diverse società destinate all’investitore istituzionale sia un buon segno, i maggiori attori sono stati lenti a mettere soldi nello spazio a causa di preoccupazioni normative e maggiore volatilità.

Le performance passate non sono indicative di risultati futuri. Gli strumenti del Regno Unito rimangono vulnerabili a nessun accordo, anche se una breve estensione potrebbe offrire un recupero a breve termine per la sterlina. Questo dà il tono al mercato e suggerisce che sarebbe più semplice dare slancio alla continua vendita al posto di creare un’inversione. La sterlina è crollata a conclusione della scorsa settimana, indipendentemente dal fatto che la BoE abbia aumentato i prezzi degli interessi. Ad esempio, la candela del doji di ieri sarebbe in genere un segno ribassista. Si è rivelata una notte intensa in Giappone, dal momento che la BoJ si è incontrata per decidere i tassi di interesse e offrire una guida in avanti.

Le trattative commerciali sino-americane sembrano bloccarsi. Pertanto, anche se il risultato questa volta potrebbe sembrare abbastanza certo, potrebbe essere comunque utile prendere in considerazione le possibili reazioni a risultati distinti, afferma Falkenhall. Dovremo aspettare e vedere. Tuttavia, nel frattempo credo che i pullback a breve termine compreranno opportunità che ci daranno la possibilità di ottenere un po ‘di valore. Ciò che è essenziale per le persone che hanno un interesse nel mercato valutario al momento attuale è avere un senso educato di scala e direzionalità, piuttosto che ossessionarsi sugli obiettivi precisi. A causa di ciò, credo che sia semplicemente una questione di tempo prima che si verifichi il trasloco, e potrebbe mandare questo mercato alle stelle molto di più. Quando ciò accadrà è estremamente difficile prevedere.

Sul fronte del rilascio, non ci sono grandi eventi britannici. Il prossimo incontro non è fino al 5 dicembre, quindi dovremmo avere un’idea dell’effetto del precedente taglio dei tassi. Di conseguenza, nel caso in cui il comitato indichi una maggiore volontà di espandere ulteriormente il bilancio, implementeremo la stessa identica strategia per un rapido scambio di sterline in dollari della posizione molto lunga menzionata in precedenza, proprio nella direzione opposta.

La decisione ha sempre un impatto sull’euro. Inoltre, abbiamo una scelta del tasso di interesse. Avanti, abbiamo la scelta del tasso BoJ. Questo risultato dovrebbe sostenere il GBP e un’altra linea di resistenza potrebbe essere rotta come risultato. Queste sono solo alcune delle conseguenze evidenti. Inutile dire che tutta questa incertezza sul mercato ha un prezzo. Aumentano solo la confusione.

La protezione delle attività del Regno Unito, come i titoli di stato, sta quindi guidando la domanda di sterline, sebbene gli sviluppi interni potrebbero essere la fonte primaria di volatilità sui mercati. Il pericolo di una Brexit ha avuto un ruolo importante in questo sviluppo. C’è un assortimento di studi che esaminano l’effetto finanziario di una Brexit. Cattura una sinossi dello stato delle vendite e dell’occupazione. Se desideri ulteriori informazioni sulla protezione, l’impresa autorizzata dovrebbe essere in grado di fornire assistenza. Non è destinato a costituire una consulenza su cui fare affidamento. Non è un consiglio di investimento o un rimedio per acquistare o vendere titoli.