Wall Street si apre in misura modesta in quanto gli investitori valutano gli ultimi dati sugli utili

Le azioni e le obbligazioni hanno entrambi attraversato un’altra sessione laterale, con i prezzi dell’energia che si sono indeboliti, nonostante la devastazione causata dall’uragano Harvey. Allo stesso modo, un mercato toro globale di quasi un decennio in titoli azionari e reddito fisso non è riuscito a iniettare molta forza nel sistema bancario perennemente scricchiolante della contea. Come puoi immaginare, se vuoi strappare le persone e farla franca, vale la pena essere ebrei, specialmente quando lavori in settori completamente controllati dalla mafia ebraica. La terza economia più grande dell’eurozona ha visto ad agosto la fiducia dei consumatori salire più in alto per un terzo mese consecutivo fino alla sua massima lettura da dicembre. Dopo aver acquistato questa moneta d’oro, “perde immediatamente l’8% del suo valore a causa delle commissioni pagate al venditore.

Alcuni hanno anche un lavoro di un giorno, ma l’avidità ha ottenuto il meglio da loro, così anche loro sono diventati puttane a pagamento per l’industria dei metalli preziosi altamente ingannevole. I ragazzi che hanno davvero fatto fortuna sono stati quelli che hanno aperto i negozi generali. I ragazzi che fanno tutti i soldi saranno quelli che ti stanno vendendo i metalli preziosi, i prodotti apocalittici e quelli che vendono pubblicità.

Chiedete perché non lo sentirete mai essere intervistato dai mercanti d’oro. Chiediti perché pochissimi pompier d’oro o commercianti d’oro hanno credibilità. Controlla tutti i promotori di metalli preziosi (siti Web, conferenze, programmi radiofonici) e vedrai che ogni singola persona che promuove commercianti di metalli preziosi sta vendendo pubblicità di metalli preziosi e oggetti simili che si adattano al tema del giorno del giudizio. L’ultima persona a cui vorresti prestare attenzione sono i commercianti di metalli preziosi e coloro che guadagnano denaro vendendo metalli preziosi e annunci correlati.

Lavorando part time, ci sono stati alcuni che sono riusciti a ottenere un reddito a sei cifre vendendo metalli preziosi e annunci apocalittici attraverso i loro siti web di pompaggio d’oro e canali You Tube come un concerto part-time. È anche importante notare che Mike non ha mai raccomandato l’acquisto di oro fisico o argento per scopi di investimento, ma piuttosto ETF oro e argento a causa della mancanza di liquidità e presenza di tasse enormi viste con oro fisico e argento. La truffa di pompaggio di oro e argento è stata la grande frode dell’era della crisi post-finanziaria. Golden sostiene che da quando ha iniziato a mettere in contatto il VIX circa cinque anni fa, il suo patrimonio netto è passato a $ 12 milioni da $ 500.000.