Dollaro USA, previsioni sulla rupia: USD / INR e controvento positivo per il PIL dell’India

Concentrandosi su valute dei mercati emergenti della regione Asia-Pacifico, INR ha sottoperformato contro il biglietto verde come l’ASEAN hanno FX altrimenti intrapreso un corso di apprezzamento. Concentrandosi su aumento valute dei mercati all’interno dell’area Asia Pacific, INR ha sottoperformato in opposizione al biglietto verde come l’ASEAN FX hanno in ogni altro caso lanciato in un corso di apprezzamento. Specializzato in aumento valute di mercato all’interno dell’area Asia Pacific, INR ha sottoperformato verso il dollaro, come l’ASEAN FX hanno un altro modo lanciato in una direzione apprezzamento.

Il dollaro americano insieme con i suoi omologhi di Australia e Nuova Zelanda è rimasto sostanzialmente invariato afterFed Presidente Girolamo Powell pronunciato il suo discorso nel Rhode Island. Valute come il Peso filippino, Rupia indonesiana e Dollaro di Singapore stanno andando molto meglio. Nel frattempo, la rupia ha toccato otto mesi alto, con la chiusura USD-INR di sotto del 60, sul retro di robusti afflussi FII nelle ultime settimane. Valute tale perché Peso filippino, Rupia indonesiana e Dollaro di Singapore stanno andando molto meglio.

benchmark azionari hanno continuato la loro striatura in aumento per la sesta sessione diritta il Lunedi, nonostante venti contrari in forma di aumento grezza, rupia e numeri del PIL deboli scorrevole. L’indice di riferimento aveva colpito un massimo storico di recente, alla fine di luglio. Mentre gli altri indici asiatici sono aumentate dell’1 per cento fin dal mattino.

Crescono le attese di spesa nonostante gli aumenti sequestrano e fiscale indicano proiezione positiva per il PIL dei prossimi trimestri. I timori di rallentamento della crescita dei prezzi e l’attività economica potrebbe indurre avversione al rischio e di buon auspicio male per il dollaro australiano. Andando avanti, una delle principali preoccupazioni impedisce il contagio del rallentamento la produzione di infettare il settore dei servizi. La preoccupazione sul taglio della produzione OPEC e la crescita lenta del PIL Q2 influenzato sentimento. A dire il vero, l’impatto della transizione del pubblico per lo shopping online non può essere sottovalutata. La modifica proposta consentirebbe una società che non ha avuto in precedenza i suoi titoli comuni azionari registrati ai sensi della legge, per elencare i suoi titoli azionari comuni sulla Borsa al momento della efficacia di una virtù dichiarazione di registrazione a cui l’azienda venderà azioni in apertura all’asta il primo giorno di quotazione in Borsa, il NYSE ha scritto nella sua proposta.

Fondi Comuni sono stati venditori netti di INR 1.345 crore e INR 2.515 crore nel mese di febbraio e gennaio, rispettivamente. SPDR Gold Trust, il più grande fondo indicizzato quotato in oro-backed del mondo ha avuto il suo patrimonio invariato a 911 toni metriche. Ciò che può essere tenuta investitori esitanti dal commettere l’esposizione a INR è ateetering settore bancario indiano. Gli investitori sono preoccupati per la recessione. Guardando al futuro, gli operatori dovranno essere in attesa per il rilascio del PIL degli Stati Uniti e dei dati consumo personale Spese (PCE). Che cosa potrebbe anche essere in possesso di commercianti esitanti dal commettere pubblicità a INR è ateetering settore bancario indiano. Ciò che è anche di proteggere i commercianti esitanti dal commettere pubblicità a INR è ateetering settore bancario indiano.