Powell, Funzionari della Fed evidenziano le tensioni dell’economia, del debito e delle transazioni negli Stati Uniti

Se la situazione non degenerare, l’impatto sui mercati finanziari e dell’economia globale dovrebbe essere limitato. Le persone sono solo di essere realistici circa la loro situazione personale e l’economia. Troppo, la crisi, incredibilmente, ha fatto le più grandi banche più grandi. L’economia danese rimane solido, tuttavia, in modo un ulteriore deterioramento è improbabile, ma sarà interessante vedere se i nuovi dati indicano la ripresa del mercato del lavoro dopo aver corto di vapore, per ora, o se c’è ancora un po ‘di crescita a venire . La cosa strana è che l’economia svedese è ancora percepito come forte’. In Norvegia, la disoccupazione ha iniziato a stabilizzarsi dopo essere caduto ininterrottamente per tre anni. Per non parlare del fatto che è in calo dall’inizio dell’anno.

La mossa non è stata una sorpresa, né sono state le tre dissidenti (Rosengren e Esther chiedono nessun taglio e Bullard chiedono un taglio più aggressivo di 50bp). Cambiamenti climatici presenta dei rischi che sono grandi e che fanno paura, e per questo motivo è in fase parlato di come una crisi, ha detto. Forse ci sono alcuni cambiamenti positivi in ​​là, ma sembra non riesco a vedere oltre l’assurdità. Le recenti modifiche sentimento avvertono che l’attuale tendenza dei prezzi AUDUSD potrebbe presto inverso superiore nonostante i commercianti fatto rimangono netto a lungo. Avvertono che l’attuale tendenza dei prezzi USDJPY potrebbe presto inverso abbassare nonostante i commercianti infatti rimanere net-breve. Essi avvertono che l’attuale tendenza dei prezzi EURUSD potrebbe presto invertire superiore nonostante i commercianti fatto rimangono netto a lungo.

Le banche sono state costrette, da parte del governo, per salvare alcuni dei peggiori istituti di credito nel bolla immobiliare, allora il governo si voltò e messo alla gogna le banche per i crimini delle aziende sono stati costretti ad acquisire. Le banche commerciali anche ancora avrebbero mantenuto un sacco di loro esposizione mutuo, e ancora stato piuttosto male. Possono ancora mutui vendita in piscine giganti per le banche di investimento per rendere i titoli fuori, con o senza gli ideatori dei mutui e banchieri che vivono sotto lo stesso ombrello. Quindi, in realtà, era delle banche commerciali che hanno avuto i rischi folli che quasi rotto l’economia.

Mentre non sorprende vedere scorte relativamente alto beta sottoperformare il mercato più ampio in tempi di turbolenze, è la rotazione fuori l’intero fondo slancio che rende l’azione dei prezzi notevole e potenzialmente in materia. Allo stesso modo, alcuni dei titoli responsabili di ampie fasce dei guadagni dei prezzi nel mercato toro corrente hanno anche ritardato vale a dire Microsoft (MSFT) e il più ampio QQQ ETF. Come promemoria, i prezzi del petrolio hanno saltato oltre il 4% nel giugno 2019, quando due attacchi a navi cisterna sono stati testimoni nel Golfo di Oman.