Previsioni AUD / USD: AUD / USD si aggrappa a Trendline con sentimento ribassista

Stock market graph on a computer monitor with a finger pointing at the graph

Il dollaro australiano / Stati Uniti Previsioni del dollaro: AUD / USD si aggrappa alla linea di tendenza con il sentimento ribassista è un’analisi delle coppie di valute e il suo potenziale di scoppiare nuovamente in supporto. La coppia di AUD / USD ha lottato con una serie di indicatori tecnici e fondamentali che hanno indicato le prospettive ribassiste. Ora è il momento di rompere la resistenza ed entrare dalla parte degli acquisti.

Se guardi il grafico, vedrai una serie di linee di tendenza che si trovano in una fase di consolidamento. È importante notare che una linea di tendenza è un tentativo di definire una tendenza, ma non è l’unico indicatore del tempo. Le linee di tendenza si formano spesso come linee di consolidamento quando sono allineate le azioni sui prezzi di due o più coppie di valute. Una volta interrotta la linea di consolidamento, potresti osservare una grande mossa in una direzione o nell’altra.

Le previsioni AUD / USD: AUD / USD si aggrappa alla tendenza con sentimento ribassista esamina per quanto tempo si prevede il consolidamento prima della sostituzione e del breakout dagli attuali livelli di supporto. Prende inoltre in considerazione la forza e la direzione della tendenza in un quadro di analisi tecnica. Una linea di tendenza si forma mentre il mercato è in trend e questo è quando il supporto e la resistenza sono interrotti.

Quando una linea di tendenza viene interrotta, il mercato può ripercorrere verso il consolidamento oppure può esplodere con un’accelerazione. La previsione AUD / USD: AUD / USD si attacca alla tendenza con sentimento ribassista mostra che il consolidamento ribassista sarà di lunga durata e non una rapida inversione. Questa è la situazione in cui l’analisi tecnica e fondamentale ha indicato una prospettiva ribassista e un livello di resistenza è stato impostato in direzione rialzista. È importante notare che questo non è un commercio che deve essere fatto con un breve lasso di tempo, poiché più il mercato è in trend, più è probabile che un’uscita verrà raggiunta in una direzione ribassista.

La previsione AUD / USD: AUD / USD si aggrappa alla tendenza con sentimento ribassista ha un livello di consolidamento a lungo termine di 35. A questo livello è probabile che la continuazione ribassista venga sostenuta per un periodo di sei mesi prima di scoppiare per ripercorrere e poi rompersi fuori per ritornare di nuovo in una direzione ribassista.

Previsioni AUD / USD: AUD / USD si aggrappa alla tendenza con sentimento ribassista è in una tendenza al ribasso dalla metà di marzo 2020. La linea di tendenza è disegnata da livelli di supporto e punta a un consolidamento a lungo termine.

Esiste una gamma di livelli di supporto tecnico e alcuni punti di supporto tecnico sono evidenziati sotto la linea di tendenza. Queste sono aree di supporto in cui il prezzo può continuare ad essere in un consolidamento o in una gamma neutra. La linea di tendenza è disegnata dal supporto alla resistenza dove il prezzo ha recentemente rotto il livello di resistenza. Questo è il momento ideale per gli operatori di acquistare e trarre profitto da un movimento al rialzo.

Previsioni AUD / USD: AUD / USD si aggrappa alla tendenza con sentimento ribassista esamina l’azione dei prezzi da una prospettiva tecnica in un quadro di analisi tecnica e considera la forza e la direzione della tendenza in relazione ai livelli di supporto e resistenza. Esamina anche se ci sono aree di supporto o resistenza in cui il prezzo può continuare ad essere in una direzione ribassista. I livelli di supporto sono generalmente una combinazione di linee di supporto in cui il prezzo è superiore o vicino a un punto di articolazione.

I livelli di resistenza sono linee che non attraversano la linea di supporto. Un’interruzione su una di queste linee invertirà la tendenza. È qui che è importante prestare molta attenzione all’azione dei prezzi e agli indicatori sottostanti come il volume, gli interessi aperti e la convergenza media mobile o i livelli di divergenza. quando si fa trading con questo indicatore.

Quando si fa trading con analisi tecniche, la prima cosa da cercare è la conferma. Una chiara indicazione che la tendenza sta per ritornare in una direzione ribassista può essere trovata osservando l’azione dei prezzi. e grafici di azione dei prezzi come il grafico MACD (Moving Average Convergence Divergence and Decomposition). o il grafico MACD (Moving Average Convergence / Divergence).

Il mercato Forex è pieno di indicatori tecnici che possono essere utilizzati per guidarti verso i tuoi scambi, ma il più importante da cercare è la linea di tendenza. Gli analisti tecnici possono aiutarti a confermare le tue previsioni, ma non sostituiscono l’esperienza e il duro lavoro nel trading. Se stai negoziando utilizzando indicatori tecnici, fai attenzione a usarli solo per livelli di supporto e resistenza.