Prospettive sulla fiducia in EUR / USD, GBP / JPY: l’euro sale mentre la sterlina affonda?

Le valute delle materie prime si sono radunati insieme con i mercati azionari globali come le aspettative del ritmo di noi rialzi dei tassi di interesse vengono ridimensionati. In notizie di politica europea, la moneta unica orlato più su ottimismo che circonda sviluppi Brexit del Regno Unito. valute europee di attività hanno ancora una volta sottoperformato, con la prospettiva di un aumento dei costi energetici, aggiungendo alle prospettive già debole per la produzione industriale.

Il tasso di cambio sterlina Rand sudafricano è caduto ieri dal retro di Brexit speculazione, ma le perdite sono state di breve durata. Un forte aumento del prezzo del petrolio può alzare l’inflazione a causa del largo uso di energia e di prodotti fabbricati, e ridurre la crescita del PIL reale `’. In questo momento la crescita dei salari è in ritardo l’inflazione, ma se inizia ad accelerare, la Banca d’Inghilterra si sentirà più pressione per alzare i tassi di interesse. Un declino più ripido in seguito alla rottura sfavorevole sotto l’EMA 20 periodi potrebbe indicare ulteriore correzione.

i prezzi EURGBP sono spostati lateralmente, e dato che il commercio è al tempo stesso una funzione di prezzo e tempo, EURGBP si trova ora al di sotto della linea di tendenza al rialzo dai minimi 2019 a battente maggio e luglio. I prezzi del petrolio erano fuori loro massimi di martedì, ma che non ha impedito il dollaro da estendendo i guadagni sulla maggior parte dei suoi principali rivali in quanto gli investitori sono rimasti contrari a attività di rischio sulla scia di un attacco drone week-end sul Abqaiq Processing Facility e il giacimento di Khurais, in Arabia Arabia. Ora che i prezzi GBPUSD hanno iniziato a passare più tempo al di sopra della 8-, 13-, e 21-EMA busta al giorno, la possibilità di ulteriori guadagni nel breve termine è aumentato.

commercianti Aussie’ rimangono prudenti come gli Stati Uniti e la Cina situazione del commercio indugia in uno stato di stallo. Guardando avanti alla prossima settimana, Euro i commercianti saranno in attesa di rilascio di Martedì del sondaggio ZEW tedesco del sentimento economico in settembre. Essi saranno guardando avanti alla zona euro i dati di inflazione di domani per giugno. Saranno in attesa della pubblicazione dei dati dell’indice dei prezzi al consumo della zona euro di febbraio di domani, che dovrebbero migliorare. Molti commercianti di Euro, tuttavia, si stanno concentrando sugli sviluppi Brexit oggi come il Regno Unito si bretelle della votazione su una possibile estensione dell’articolo 50, che potenzialmente ritardare il processo fino al 30 giugno. Di conseguenza, i commercianti Sterling stanno diventando sempre più nervoso sulla ormai aumento della probabilità di un’uscita disordinata dall’UE. Di conseguenza, i commercianti del dollaro US sono rimasti davanti nervosa del taglio dei tassi atteso dalla prossima settimana Federal Reserve.

Euro investitori saranno mantenendo un occhio vicino sui dati sull’inflazione tedesca di luglio domani. Inoltre, con la guerra commerciale Usa-Cina lasciando loro nervosismo, come le lotte economia europea su incertezze del commercio globale, i mercati Euro sono rimasti downbeat oggi. Essi, nel frattempo, saranno guardando avanti per dati di crescita lampo di domani per la zona euro, che si prevede di facilitare un po ‘. USD investitori, nel frattempo, saranno guardando avanti per la pubblicazione di domani dell’indice della fiducia dei consumatori degli Stati Uniti Michigan per il mese di marzo, che è impostato per diminuire a 95,3. Hanno evitato attività di rischio dopo gli Stati Uniti e l’Arabia Saudita ha accusato l’Iran di essere stato dietro l’attacco. Nel frattempo, gli investitori australiani’ attendono la pubblicazione di domani della figura di crescita australiano per il secondo trimestre. Dollaro USA gli investitori, nel frattempo, saranno in attesa di inizio di alloggiamento figure di domani per giugno.